- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da
GGGGGGGGIUSEPPE.
-
MESSAGGI PRIVATI
GGGGGGGGIUSEPPE Bloccato Ott 15, 2014 alle 13:34Sbaglio o non c’è più il box per i messaggi privati?
Grazie. -
eddiehardcore7 Partecipante Ott 15, 2014 alle 15:45Dovresti cliccare sul nickname in alto a destra e poi andare nella voce “messaggi” che appare dal meno a finestra….
Visualizzazione 2 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
