• Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Gsp89.
  • MAYA

Maswa Partecipante

Nata il 15 Marzo 2013; alta 40 cm pesa 9,5kg. Credo sia sottopeso, che mi dite dalle foto?[img][/img]
    ylr2r-Foto0151.jpg
    nyzez-Foto0173.jpg
    1n7ir-Foto0149.jpg

• Anonimo Inattivo

Ciao Maswa inanzi tutto la tua Maya non è magra,al massimo un pelino sottopeso ma il piu delle volte dipende dalla costituzione(a me piace un sacco perche amo i cani non pesanti),e io pero come ho gia sostenuto altre volte preferisco che il cucciolo di cane corso stia leggero e non si appesantisca perche il corso è un cane che ha bisogno di crescere molto lentamente per non ledergli le cartillaggidi delle ginocchia con un peso eccessivo, percio dal punto di vista del’alimentazione andrei avanti come vai ora,ad appesantilra fai sempre tempo per il resto è una magnifica corsetta ciao a sentirci Valerio

• Maswa Partecipante

Grazie Valerio, a fine settimana compie 3 mesi e vediamo come sta crescendo. Posterò altre foto. Per i momento mi sembra una capretta che bruca tutta l’erba del giardino. 🙂
    p.s. sto cominciando a farle prendere confidenza con il guinzaglio e mi sembra un cavallo imbizzarrito, è il primo cucciolo che si comporta così. Capitato anche ai vostri per caso?

• Gsp89 Partecipante

è stupenda la piccolina Maya ha le zampe belle grandi quindi stai tranquilla che piano piano crescerà che croccantini gli dai???

• Anonimo Inattivo
    Quote:
    Cita da: Maswa il June 10, 2013, 10:36
    Grazie Valerio, a fine settimana compie 3 mesi e vediamo come sta crescendo. Posterò altre foto. Per i momento mi sembra una capretta che bruca tutta l’erba del giardino. 🙂
    p.s. sto cominciando a farle prendere confidenza con il guinzaglio e mi sembra un cavallo imbizzarrito, è il primo cucciolo che si comporta così. Capitato anche ai vostri per caso?

Fanno tutti cosi non ti preoccupare,piano piano devono imparare ad associare il guinzaglio alla passeggiata e allora il guinzaglio diventa sinonimo di gita piacevole ciao Valerio

• Maswa Partecipante
    Quote:
    Cita da: Gsp89 il June 10, 2013, 16:30
    è stupenda la piccolina Maya ha le zampe belle grandi quindi stai tranquilla che piano piano crescerà che croccantini gli dai???

Gli sto dando le Royal canin Giant Puppy, 360 gr al giorno ma non tutti i giorni i croccantini spariscono dalla ciotola. La mattina non li assaggia nemmeno a pranzo se ne mangia 100 gr. il pomeriggio altri 100 e la sera 160.

• Gsp89 Partecipante

prova a diminuire i pasti a 3 volte a giorno cmq appena finirai il pacco royal ti consiglio Acana puppy large breed costano un po di piu ma fanno un ottimo odore di carne quindi puo essere che stimoleranno meglio la cucciola

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.