- Questo topic ha 17 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da
Zio Gianni.
-
Lei è Zoey
Zio Gianni Partecipante Lug 31, 2016 alle 14:59Ciao e buona domenica a tutti.
finalmente vi posso presentare Zoey.
Ha due mesi e mezzo arriva dalla Puglia e pesa 12 Kg.
Abbiamo avuto un inizio difficile a causa del lungo viaggio e dell’accoglienza non proprio amichevole di Max (cane) e di Missy (gatta), insomma uno zoo incasinato….. Ora va tutto bene giudicate voi.
un ringraziamento sincero a Federico, Glauco, Valerio e Yuri per i consigli diretti e un grazie a tutti gli altri amici del forum per quelli indiretti sempre utilissimi.
Adesso non resta che crescere…
Due cose su tutte. Uno il maschio l’ha accidentalmente schiacciata e Zoey l’ha inseguito a bocca aperta per tutta la casa. Due ieri si è scagliata contro due cani al cancello da mio padre ringhiando abbaiando col pelo dritto… Adesso ci ridiamo sopra domani vedremo.
intanto un po di foto e un video.
un abbraccio a tutti
Gianni -
Zio Gianni Partecipante Lug 31, 2016 alle 17:31Se riesco stasera o domani carico un paio di video sul tubo.
P.s. Mattia guarda che frai peggiori ceffiCi sei anche tu ??? -
Zio Gianni Partecipante Lug 31, 2016 alle 17:48http://sendvid.com/oc24116n
Così dovrebbe andar bene -
Federico Lavanche Amministratore del forum Lug 31, 2016 alle 18:23Davvero una bella cucciola!! Ha il pelo fitto e compatto come deve essere!!Si vede che sta bene e che sta reagendo benissimo al nuovo ambiente. Ogni giorno, sarà una scoperta!!! 😉 Ciao!
-
Anonimo Inattivo Lug 31, 2016 alle 22:24
[quote quote=48671]
Siccome conosci giài peggiori ceffidiversi membri del forum, non ho consigli da darti, sol un grande in bocca a lupo![/quote]
???
Un caloroso benvenuto nel forum alla piccola Zoey che ho avuto il privilegio di poter osservare tempo addietro. Ha tutte le premesse per diventare un grande corso e Gianni è un padrone amorevole ma molto attento e coscienzioso. Mi ricorda molto Gael e non solo per l’aspetto, sarò felice di seguire la sua crescita sul forum.
Sono più che sicuro che questa avventura vi darà soddisfazioni impareggiabili.
Un carissimo saluto a Gianni, a cui ricordo che nessun grazie mi è dovuto perché è stato un vero piacere, e una carezza alla piccola Zoey. -
cainos Moderatore Ago 1, 2016 alle 17:16
[quote quote=48673]http://sendvid.com/oc24116n
Così dovrebbe andar bene[/quote]
Ho visto il Video e in riferimento a quello che mi hai chiesto per telefono, non vedo niente di Strano, vedo una Cucciola che ha preso in riferimento Max e che quindi in pausa dalla passeggiata vuole giocare, Max non è particolarmente infastidito, coda alta non ringhia gli da il fianco, semplicemente non gli dà più di tanto Corda.
In questi mesi gli farà fare un po’ quello che vuole alla cucciolina per lei è tutto gioco ed è iper attiva, possibile invece che la corregga in seguito ma probabilmente finirà a giocarci insieme vista la differenza di peso e di età. -
Zio Gianni Partecipante Set 27, 2016 alle 23:01Il tempo passa e Zoey ha compiuto 4 mesi e mezzo. Vi allego una foto e qualche video al parco.
buona serata a tutti
Gianni
http://sendvid.com/hffaxp31 -
Zio Gianni Partecipante Ott 29, 2016 alle 21:39Ciao a tutti.
un po’ di foto della piccola fatte oggi a 5 mesi e mezzo.
sta cambiando carattere soprattutto con tutti quei cani che da piccolina la massacravano, con chi invece ha avuto incontri positivi no problem.
sono davvero contento per come cresce.
un abbraccio a tutti
Gianni -
Zio Gianni Partecipante Ott 30, 2016 alle 19:35Grazie grazie Mattia. L’importante è la salute fisica e mentale e tu ne sai qualcosa…
tra l’altro da oggi ha cominciato a ringhiare e tentare di saltare addosso alle persone sia per strada che al parco ma sempre e solo al guinzaglio. Piccole correzioni ma non voglio inibirla vediamo nei prossimi giorni…
un caro saluto a tutti
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
