- Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da
fabiodim.
-
La scelta del cucciolo
fabiodim Partecipante Nov 4, 2013 alle 18:53[img][/img]Salve a tutti,vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi: ho preso un corso qualche mese fa’ da un privato e chiedo a voi visto che io non sono esperto di questa razza se sapete dirmi qualcosa guardando le foto….attualmente a quasi 5 mesi e le foto sono recenti …..verra’ un bel cane? Guardando gli altri corsi noto che e’ un po’ diverso e non mi sembra cosi’ massiccio come dovrebbe essere….ovviamente lo adoro ed e’ il mio migliore amico ma la mia e’ solo curiosita’.
Aspetto con ansia le vostre risposte e vi saluto ringraziandovi anticipatamente.[img][/img]



-
Anonimo Inattivo Nov 5, 2013 alle 07:05
Ciao Fabio inanzi tutto ben venuto nella nostra comunità,per quanto riguarda il cane stai tranquillo va bene cosi, ricordati che i cani corsi più leggeri da cuccioloni diventano i migliori da adulti,perche hanno meno problemi di crescita ( il maschio si allarga verso i due anni).comunque il tuo cane va bene ed è bellissimo, lasciatelo dire da uno che i corsi li conosce bene crescilo scenza fretta e vedrai che fra un anno sarai qui con noi a fersteggiare un bel cagnone ciao a sentirci Valerio
-
Anonimo Inattivo Nov 5, 2013 alle 10:26Quote:Cita da: fabiodim il November 5, 2013, 09:02
Grazie mille Valerio!Anzi notando i rigonfiamenti sulle ginocchia delle zampe ant evitate di appesantirlo facendolo mangiare molto perche quei rigonfiamenti sono sinonimo che il cane crescerà molto in altezza e diventerà un cagnone ciao Valerio
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
