Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Scelta del cucciolo › La scelta del cucciolo
[img][/img]Salve a tutti,vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi: ho preso un corso qualche mese fa’ da un privato e chiedo a voi visto che io non sono esperto di questa razza se sapete dirmi qualcosa guardando le foto….attualmente a quasi 5 mesi e le foto sono recenti …..verra’ un bel cane? Guardando gli altri corsi noto che e’ un po’ diverso e non mi sembra cosi’ massiccio come dovrebbe essere….ovviamente lo adoro ed e’ il mio migliore amico ma la mia e’ solo curiosita’.
Aspetto con ansia le vostre risposte e vi saluto ringraziandovi anticipatamente.[img][/img]
Ciao Fabio inanzi tutto ben venuto nella nostra comunità,per quanto riguarda il cane stai tranquillo va bene cosi, ricordati che i cani corsi più leggeri da cuccioloni diventano i migliori da adulti,perche hanno meno problemi di crescita ( il maschio si allarga verso i due anni).comunque il tuo cane va bene ed è bellissimo, lasciatelo dire da uno che i corsi li conosce bene crescilo scenza fretta e vedrai che fra un anno sarai qui con noi a fersteggiare un bel cagnone ciao a sentirci Valerio
Anzi notando i rigonfiamenti sulle ginocchia delle zampe ant evitate di appesantirlo facendolo mangiare molto perche quei rigonfiamenti sono sinonimo che il cane crescerà molto in altezza e diventerà un cagnone ciao Valerio