- Questo topic ha 13 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da
Silvy.
-
la nostra Kira
Paracalpino Partecipante Set 15, 2013 alle 16:53Ciao a tutto il Forum, volevamo anche noi il nostro piccolo angolo di notorietà!
la 1^ Kira a tre mesi appena arrivata a casa… un po’ spaventata;
la 2^ Kira a sei mesi in montagna;
la 3^ Kira a undici mesi con lo sguardo un po’ da “killer”.Salutoni Paolo & famiglia
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/09/0qrf2-IMG_2288.JPG[/img]
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/09/ny8t8-IMG_2379.JPG[/img]
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/09/0od27-IMG_2502.JPG[/img] -
Paracalpino Partecipante Set 15, 2013 alle 16:58
E queste sono di quest’estate al mare…
Kira era prossima a compiere 1 annoPaolo, Silvana, Alice e Irene
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/09/j8s4c-DSCN1209.JPG[/img]
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/09/52z06-DSCN1214.JPG[/img]
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/09/6rzo9-DSCN1245.JPG[/img] -
Anonimo Inattivo Set 16, 2013 alle 20:07
Ciao Paolo e famiglia vedo con piacere che Kira (si chiamava cosi la mia ultima che purtroppo è morta al’inizio anno) sta crescendo molto bene ed è di un ottimo livello auguri ciao Valerio
-
Paracalpino Partecipante Set 16, 2013 alle 22:08
Ciao Valerio grazie del commento. Fatto da te mi inorgoglisce ancora di più!
Paolo & famiglia. -
Paracalpino Partecipante Set 17, 2013 alle 09:29
Grazie Christian, fa sempre piacere ricevere complimenti per il proprio “cagnone”
Paolo, Silvana, Alice & Irene -
Anonimo Inattivo Set 17, 2013 alle 12:13Quote:Cita da: Paracalpino il September 16, 2013, 22:08
Ciao Valerio grazie del commento. Fatto da te mi inorgoglisce ancora di più!
Paolo & famiglia. Noto poi con piacere fra l’altro che la muscolatura delle zampe post è sviluppata in modo eccezionale classico del cane corso adibito alla guardia e alla caccia si vede che ha degli antenati di ceppo molisano pugliese ciao a sentirci Valerio -
Paracalpino Partecipante Set 19, 2013 alle 10:43
Grazie Fish… per quanto mi riguarda, il manto dei nostri “cagnoni” è il più bello!!
Paolo -
Paracalpino Partecipante Mar 26, 2014 alle 23:16
Visto che “stiamo” ancora crescendo vi posto alcune foto della nostra Kira. Ormai ha 18 mesi, pesa 37 kg ed è alta 65 cm al garrese.
Paolo & famiglia.



-
Paracalpino Partecipante Mar 30, 2014 alle 09:48
Grazie ragazzi fa sempre piacere ricevere i complimenti per il proprio “cagnone”
Paolo
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
