- Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da
Christian.
-
La mia Kyra
asterix332 Partecipante Dic 6, 2013 alle 13:48La mia Kyra poco più di 3 mesi


[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/12/326zz-Kira-cane-corso5.JPG[/img] -
Anonimo Inattivo Dic 6, 2013 alle 15:04
Carina e sbirulina non la ingrassare si farà una bella corsara ciao vale
Visualizzazione 2 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
