- Questo topic ha 12 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 1 mese fa da
Matteo Ortuso.
-
La mia Kyra dopo tanto tempo
Matteo Ortuso Partecipante Mag 16, 2015 alle 18:16Salve a tutti…. dopo tanto tempo che non scrivo per manchanza di tempo ( problemi familiari ) voglio postare alcune foto della mia Kyra che ho fatto un paio di giorni fa. Lei il 22 compie 19 mesi.
-
Matteo Ortuso Partecipante Mag 16, 2015 alle 18:23
Altre foto: un paio sono di ottobre quando ha fatto un anno!
-
Anonimo Inattivo Mag 16, 2015 alle 21:57
Ciao matteo,complimenti per Kyra davvero bella,buon sangue non mente mai…
-
Anonimo Inattivo Mag 18, 2015 alle 12:29
Ciao Matteo fa piacere risentirti, spero che tu abbia risolto i problemi ai quali accennavi,per la tua Kyra avevo visto giusto, quando era cucciola, si è fatta una bella cagnona di ottima pezzatura, e vedo che è anche ben cresciuta , ciao e fatti sentire più spesso Vale
-
Matteo Ortuso Partecipante Mag 19, 2015 alle 11:18
Ciao Valerio, per i problemi familiari non e andato tutto bene, purtroppo, ma devo guardare avanti. Comunque per il futuro mi faro’ sentire piu’ spesso.
-
eddiehardcore7 Partecipante Mag 20, 2015 alle 09:29Ciao Matteo,
nelle prime foto si vede una bellissima cagna praticamente quasi formata del tutto, mi piace molto! Complimenti per come l’hai tirata su..!
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
