- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da
Federico Lavanche.
-
INFORMAZIONI
GGGGGGGGIUSEPPE Bloccato Ott 21, 2014 alle 12:27E’ POSSIBILE INSERIRE UN FILMATO NELLE DISCUSSIONI, O SONO AMMESSE SOLTANTO FOTOGRAFIE?
GRAZIE. -
Federico Lavanche Amministratore del forum Ott 21, 2014 alle 12:29Devi caricare il filmato su you tube o vimeo, poi linkarlo al tuo messaggio. ciao!
Visualizzazione 1 filone di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
