- Questo topic ha 57 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da
davide.
-
davide Partecipante Apr 22, 2014 alle 14:15Quote:Cita da: Maswa il April 22, 2014, 09:41
in bocca al lupo e tienici aggiornati. sarebbe bello vedere anche la foto del papà se possibile..;)Grazie ….e speriamo vada tutto bene. Il papà non è mio ma appena sono in possesso delle foto le pubblico……
-
GGGGGGGGIUSEPPE Bloccato Apr 23, 2014 alle 11:04Quella che si vede in foto è la cuccia normale o la “sala-parto”? Raccontaci come l’hai costruita.
Tanti auguri e… scatta molte foto!
Giuseppe -
Anonimo Inattivo Apr 29, 2014 alle 15:15Quote:Cita da: davide il April 29, 2014, 12:50
…… SI STA’ AVVICINANDO IL MOMENTO TANTO ATTESO…… FORSE QUESTA NOTTE !!!!!In bocca al lupo
-
Gianluca Maestro Partecipante Mag 4, 2014 alle 14:02
Congratulazioni!!!! Non pensavo potessero nascere 10 cucciolo.
-
davide Partecipante Mag 4, 2014 alle 14:39Quote:Cita da: Facebook – gianluca.maestro il May 4, 2014, 14:02
Congratulazioni!!!! Non pensavo potessero nascere 10 cucciolo.😀 grazie grazie Scooby ringrazia. …….. In realtà ne aspettavamo nove..,….. Ma ho sentito di cucciolate di undici e addirittura dodici cuccioli…….. Grazie ancora
-
davide Partecipante Mag 4, 2014 alle 19:59Quote:Cita da: Maswa il May 4, 2014, 19:04
Congratulazioni, è per caso la prima nascita in questo forum? dobbiamo festeggiare–:)rimaniamo in attesa di altre foto, una per cucciolo..;)
Grazie grazie ….
Sicuramente aggiungero altre foto più dettagliate appena mi riprendo 😀 -
Paracalpino Partecipante Mag 4, 2014 alle 22:06
Complimenti alla neo mamma corsara. Bellissima notizia!
Paolo -
tattaeprince Partecipante Mag 8, 2014 alle 15:46che meraviglia!!! augurissimi! aggiornaci con le foto eh! 🙂
-
eddiehardcore7 Partecipante Mag 8, 2014 alle 16:37… Che spettacolo questi ” panzettoni”… Mi raccomando lasciali con la mamma almeno fino ai 60 giorni..
-
Anonimo Inattivo Mag 8, 2014 alle 18:28
la femmina del cane corso quando ha i cuccioli con gli estranei è intransigente ma con i famigliari si fida completamentee fa maneggiare i cuccioli alla grande , anzi se ha dei problemi cerca conforto nei padroni per allevare al meglio i suoi piccoli
-
davide Partecipante Mag 8, 2014 alle 19:00Quote:Cita da: Valerio Ricci il May 8, 2014, 18:28
la femmina del cane corso quando ha i cuccioli con gli estranei è intransigente ma con i famigliari si fida completamentee fa maneggiare i cuccioli alla grande , anzi se ha dei problemi cerca conforto nei padroni per allevare al meglio i suoi piccoliConfermo a pieno quanto dici ….. Infatti quando sente voci nuove va subito sul chi va lÃ
-
Milén Cryppa Partecipante Mag 9, 2014 alle 09:29
Me-ra-vi-glia!!! E che sguardo la mamma ^_^ Occhi dolci <3
-
davide Partecipante Mag 9, 2014 alle 15:17Quote:Cita da: Facebook – milena.crippa.5 il May 9, 2014, 09:29
Me-ra-vi-glia!!! E che sguardo la mamma ^_^ Occhi dolci <3😀 grazie Milena ……. è vero lo sguardo é dolce, come il suo comportamento con i cuccioli é al suo primo parto e sa già come deve comportarsi… Fantastica.
-
davide Partecipante Mag 9, 2014 alle 15:22Quote:Cita da: Facebook – milena.crippa.5 il May 9, 2014, 09:29
Me-ra-vi-glia!!! E che sguardo la mamma ^_^ Occhi dolci <3😀 grazie Milena ……. è vero lo sguardo é dolce, come il suo comportamento con i cuccioli é al suo primo parto e sa già come deve comportarsi… Fantastica.
-
eddiehardcore7 Partecipante Mag 9, 2014 alle 15:24Quote:Cita da: davide il May 9, 2014, 15:22Quote:Cita da: Facebook – milena.crippa.5 il May 9, 2014, 09:29
Me-ra-vi-glia!!! E che sguardo la mamma ^_^ Occhi dolci <3😀 grazie Milena ……. è vero lo sguardo é dolce, come il suo comportamento con i cuccioli é al suo primo parto e sa già come deve comportarsi… Fantastica.
.. In questo gli animali stanno avanti anni luce nei nostri confronti..
-
eddiehardcore7 Partecipante Mag 9, 2014 alle 15:24Quote:Cita da: davide il May 9, 2014, 15:22Quote:Cita da: Facebook – milena.crippa.5 il May 9, 2014, 09:29
Me-ra-vi-glia!!! E che sguardo la mamma ^_^ Occhi dolci <3😀 grazie Milena ……. è vero lo sguardo é dolce, come il suo comportamento con i cuccioli é al suo primo parto e sa già come deve comportarsi… Fantastica.
.. In questo gli animali stanno avanti anni luce nei nostri confronti..
-
Maswa Partecipante Mag 9, 2014 alle 15:37
porca miseria me l’ero perse queste foto, sono senza parole. 2 grigi se non sbaglio, 2 tigrati e gli altri neri? per il sesso è ancora presto vero? se non sbaglio ci vogliono una decina di giorni per capire bene.
davide ma di dove siete? se state vicini li vengo a vedere di persona 🙂
-
tattaeprince Partecipante Mag 9, 2014 alle 16:48No vabbe…sono qualcosa di speciale davvero!piccoli polpettini! 🙂
-
davide Partecipante Mag 9, 2014 alle 16:49Quote:Cita da: Maswa il May 9, 2014, 15:37
porca miseria me l’ero perse queste foto, sono senza parole. 2 grigi se non sbaglio, 2 tigrati e gli altri neri? per il sesso è ancora presto vero? se non sbaglio ci vogliono una decina di giorni per capire bene.davide ma di dove siete? se state vicini li vengo a vedere di persona 🙂
Non è mai troppo tardi …… Per il sesso si vede da subito e sono 5 maschi e 5 femmine per il colore sono due a base di grigio con tigrature scure e gli altri neri con tigratura di grigio e marrone chi più chi mene….
P.s. sono di Pescara. -
tattaeprince Partecipante Mag 9, 2014 alle 17:37Polpettini ….. A 5 GG di vita ci sono tre cuccioli che sfiorano gli 800 GR. ……… Direi polpettoni 😀 [/quote]
Adorabili 😎
-
eddiehardcore7 Partecipante Mag 27, 2014 alle 10:08… Che teneriiii!!.. Hai già trovato qualcuno interessato???
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.




















