- Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 1 mese fa da
BR1.
-
il solito nuono arrivato…
BR1 Partecipante Apr 17, 2013 alle 05:48Eccomi. Sono Bruno, domani andiamo a ritirare il ns cucciolo: 5 mesi, colore tigrato, Zeus il suo nome. Ho costruito la cuccia (mt. 1×0.9×0.9) che ho posizionato in giardino (mt. 150), sotto un portico pavimentato: speriamo non gli venga mai l’idea di scavalcare il cancellino d’ingresso per uscire. Siamo impazienti. Un dubbio, come guinzaglio: mi hanno consigliato una corda tipo “a nodo scorsoio” così siamo sicuri di tenerlo (Non gli farà male?). Un saluto a tutti. Per ofto ed altre info, alla prossima. BR1.
-
Federico Lavanche Amministratore del forum Apr 21, 2013 alle 18:47Benvenuto sul forum! E’ arrivato a casa il piccolo corso? Saluti, Federico
Visualizzazione 3 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
