- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 2 mesi fa da
Federico Lavanche.
Taggato: pelo cane corso
-
Il pelo nel corso
Gaetano Partecipante Mar 16, 2019 alle 15:30Salve a tutti, mi sono sempre chiesto quale fosse il vero standard per il pelo dei nostri cani ma non ho mai ricevuto risposta e in giro vedo tante varianti, il mio Argo ad esempio come si vede in foto ha il pelo un po’ più lungo rispetto a quello che vedo in altri e mi è sempre sembrata un’anomalia
-
Federico Lavanche Amministratore del forum Apr 14, 2019 alle 19:36Ciao,
finché il pelo è aderente il corpo (come nel tuo caso)non ti preoccupare. Molti cani corso tradizionali hanno avuto quel tipo di pelo. E’ un bellissimo pelo.
Ciao,
Federico
Visualizzazione 1 filone di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
