- Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da
cainos.
-
Il complemese
William Partecipante Mar 1, 2015 alle 11:58Oggi la mia Zuma compie sei mesi, è un po’piccolina per la sua età (“SOLO” 22 kg) e credo che da adulta non supererà i 40 kg di peso ma sapete una cosa? Non mi importa un fico secco della taglia! Guardatela in questa foto e ditemi se esiste sulla faccia della terra un cane più bello del Corso quando è sul chi va là! Non ce n’è per nessuno!
-
Simone Fabbri Partecipante Mar 1, 2015 alle 18:56Auguri Zuma!!!!
Quanto a william urge un corso di fotografia! Le mie di solito sono bruttine le tue peggio….hahaha
E comunque come diceva la buonanima di Pino Daniele ogni scarrafone ….
Per cui la piu bella e senz’altro yuma!!!!
-
Simone Fabbri Partecipante Mar 1, 2015 alle 23:00Si e proprio un’impresa epica farle foto. Se hai notato l’orecchio, non è tagliato ma le si ribalta ogni volta che fa la pazza!!!
Comunque si somigliano e non solo nel nome.
-
eddiehardcore7 Partecipante Mar 2, 2015 alle 09:30buon complemese a Zuma, per le foto peggiori non mi batte nessuno..
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
