- Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da
MaVeRiCk3188.
-
Iago e Kuba
MaVeRiCk3188 Partecipante Mar 25, 2014 alle 23:40Iago 4 anni e kuba 2 mesi
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2014/03/89lh0-DSCN1787.JPG[/img]
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2014/03/uz46u-DSCN1788.JPG[/img]

-
Anonimo Inattivo Mar 26, 2014 alle 08:59
Belli Jago ha una ruga sulla testa che non avevo mai visto in nessun corso Kuba invece è piccolina ma gia bella mattugnetta bei cani saranno una bella coppia ciao Valerio
-
MaVeRiCk3188 Partecipante Mar 26, 2014 alle 10:35
Grazie valerio,per iago lo so lo dicono in tanti la mia ragazza lo aveva scelto anche per quello a propio le grinzie
Visualizzazione 2 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
