- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da
micaela.
-
i miei due cuccioli!
micaela Partecipante Feb 20, 2014 alle 18:47Guardate come la piccoletta si controlla il suo “fratellino” umano!vedere lei e mio figlio cosi affiatati gia da ora è bellissimo e Maya (prima l avevamo chiamata Camilla ma ho cambiato nome perchè era troppo lungo!)non soffre minimamente di gelosia!

Visualizzazione 0 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
