- Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da
Christian.
-
Anonimo Inattivo Nov 21, 2013 alle 11:43
Bella cagnona e ottima cucciolata di grigietti, per essere tutti di quel colore il maschio o è grigio pure lui oppure è portatore di quel colore ,comunque bella cucciolata e bella cagnona ciao valerio
-
Milén Cryppa Partecipante Nov 21, 2013 alle 12:51
Bellissimo manto complimenti!!
Splendidi cucciolini.
Visualizzazione 5 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.





