- Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 3 mesi fa da
Sonya Napoli.
-
Fossetto a metà della colonna vertebrale del mio cucciolo..
Sonya Napoli Partecipante Mar 26, 2016 alle 16:51Ciao a tutti.. Non sapevo neanche dove postare questa domanda forse stupida.. Ettore ora ha 6 mesi, 65 al garrese per quasi 40 kg.. Accarezzandolo ho notato una specie di fossetto sulla colonna vertebrale che però non sembra avere niente di strano.. Questo fossetto è situato dove parte l’alzamento del sederotto (essendo ancora in crescita ha la parte posteriore molto più alta della parte anteriore).. Questo fossetto è dovuto a questo! Cioè alla crescita? Spero di essermi spiegata bene.. Non è visibile, è una parte minima che si sente solo toccandolo..
-
Anonimo Inattivo Mar 26, 2016 alle 19:32
Ciao Sonya da tanti anni con i cani corso a dire la verità è una cosa che non mi è mai capitata,che dire prova a farlo vedere ad un veterinario,magari è una stupidata ma un consulto per sicurezza è consigliabile farlo. Ciao Valerio
-
Sonya Napoli Partecipante Mar 26, 2016 alle 19:50Ciao Valerio.. Grazie per la risposta! Infatti è una cosa che non è mai successa a te come a nessun’altra persona, sono la prima a fare una domanda simile 🙁 ho visto diversi disegni scheletrici di cani, e ho visto che dove finiscono le vertebre toraciche e cominciano quelle lombari c’è questo fossetto.. Ed è proprio quello che si sente, forse quello di Ettore è un po accentuato dato che è abbastanza più alto dietro.. Allego una foto per fare capire un po meglio di cosa parlo 🙂
-
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
