- Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da
Milén Cryppa.
-
Anonimo Inattivo Feb 7, 2014 alle 14:53
Ottimo fra circa 5 mesi avra finito di crescere e allora sarà nella sua completezza ottimale di Maschio Corsaro, bel cagnone ,ciao Valerio
-
ricky64 Partecipante Feb 7, 2014 alle 16:07Quote:Cita da: Valerio Ricci il February 7, 2014, 14:53
Ottimo fra circa 5 mesi avra finito di crescere e allora sarà nella sua completezza ottimale di Maschio Corsaro, bel cagnone ,ciao Valerioscusa l’ignoranza,ma non so cosa sia un maschio corsaro 😕
-
Anonimo Inattivo Feb 7, 2014 alle 18:22
Si è un simpatico modo che abbiamo preso a modo di dire noi del forum corso= corsaro un cucciolo e un cucciolo, un adulto bello è un corsaro ciao 😉 Valerio
Visualizzazione 8 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.



