- Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da
Gianluigi.
-
Eccoci qui!
Gianluigi Partecipante Gen 5, 2014 alle 17:32Ciao a tutti, lieto di entrare a far parte di questa splendida, grande famiglia. Io sono Gianluigi e lui è Argo, il mio migliore amico, cucciolotto di 3 mesi e mezzo. Sono felice di trovare così tante persone appassionate di questa splendida razza e felici di condividere, consigliare, raccontare le proprie esperienze. Spero, nel mio piccolo, di poter dare un contributo ad altri. Grazie 😎
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2014/01/ihm3k-IMG_0243.JPG[/img] -
Anonimo Inattivo Gen 7, 2014 alle 09:19
Ciao e ben arrivato Gian Luigi a te e Argo lieti che tu ti sia unito alla nostra comunità ciao Valerio
-
Gianluigi Partecipante Gen 9, 2014 alle 22:33Quote:Cita da: Lella il January 9, 2014, 21:29
Ma ciao!
Io sono Lella ed anch’io ho il mio Argo che ha 4 mesi.
Benvenuto anche da parte mia 🙂Ciao Lella, grazie a te. Dunque abbiamo un’omonimia, che bello ☺☺:) Spero di vederlo in qualche foto, ne hai postate?
-
Lella Partecipante Gen 17, 2014 alle 18:47Quote:Cita da: Facebook – gianluigiten il January 9, 2014, 22:33
Ciao Lella, grazie a te. Dunque abbiamo un’omonimia, che bello ☺☺:) Spero di vederlo in qualche foto, ne hai postate?Eccolo qui una decina di giorni fa.
Il mio è molto legato a me, ma molto molto molto

-
Anonimo Inattivo Gen 17, 2014 alle 19:40
Ciao Lella piccola precisazione il cane corso fra tutti i molossi è quello che stringe un rapporto più intenso e attaccato con i padroni, fino a raggiungere l’adorazione,il rovescio della medaglia sta nel fatto che da adulto tende a difendere i padroni con la stessa passione con qui li ama e bosogna starci un po attenti ,perche è disposto a rischiare la sua vita per la sicurezza dei suoi amati umani, mentre da loro tollera quasi tutto ,presto scriveremo aneddoti su tale predispozisione e faremo una sezione apposita dove ogni uno potra raccontare il suo, ciao Valerio
-
Gianluigi Partecipante Gen 18, 2014 alle 12:34
E’ splendido Lella, troppo bello! 🙂
Anche il mio è molto legato a me, ho sempre adorato questa razza proprio perchè si crea un legame a dir poco unico tra cane e padrone, come giustamente osservato da Valerio. Questa razza è a dir poco splendida, sotto tutti i punti di vista…
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
