- Questo topic ha 11 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 10 mesi fa da
Anonimo.
-
Eccoci con qualche foto
mat.teo Partecipante Ago 4, 2013 alle 13:07Che sezione divertente. Ci sono proprio dei bei corsi in questa sezione!!!!
Un paio di foto.
Una mentre vigila davanti la porta di casa. E’ molto protettivo con mia moglie.
Una mentre sostituisce il cirneco dell’Etna a più di 2000 metri d’altezza sulla pietra lavica.
Una mentre durante una bufera di neve ha anche il coraggio di bere.Scusate se mi oscuro la faccia, ma non trovo come fare il ritocco per fare la faccia bella!!!! 😎
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/08/6nprf-IMG_1532.JPG[/img]

[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/08/hz08z-IMG_1526.JPG[/img] -
mat.teo Partecipante Ago 4, 2013 alle 13:45
Si gli incovenienti dei vasi sono molto ricorrenti con loro e anche danni alle reti di confine.
In effetti a due anni fra 10 giorni, è già molto sicuro nel suo territorio e non si tira indietro mai.
Ma penso che ancora debba maturare per almeno un altro anno.
Io non lo ho addestrato, ha fatto tutto da solo.mat
-
Anonimo Inattivo Ago 5, 2013 alle 09:04
Bel cane Mat è decisamente del tipo tradizionale ha pure gli occhi chiari tipici del corso tradizionale e dal tipo di muso dovrebbe essere ortognato per quanto riguarda il carattere sulla guardia non devi insegnargli niente perche il cane corso la fa già di suo il carattere si completa verso i tre anni ma già a due se è tosto lo vede di brutto ciao Valerio
-
Anonimo Inattivo Ago 5, 2013 alle 09:12Quote:Cita da: Valerio Ricci il August 5, 2013, 09:04
Bel cane Mat è decisamente del tipo tradizionale ha pure gli occhi chiari tipici del corso tradizionale e dal tipo di muso dovrebbe essere ortognato per quanto riguarda il carattere sulla guardia non devi insegnargli niente perche il cane corso la fa già di suo il carattere si completa verso i tre anni ma già a due se è tosto lo vede di brutto ciao ValerioPS e gia che ci siamo con le foto e i ricordi(cosi mi commuovo) metto due femmine che purtroppo non ho più che erano una forza delle natura molto tradizionali e di morfologia antica ma come carattere una potenza

-
Anonimo Inattivo Ago 9, 2013 alle 12:26Quote:Cita da: Paracalpino il August 8, 2013, 21:32
Ciao Valerio e a quando i tuoi nuovi cucciolotti? se tutto va bene spero alla fine di ottobre, poi dovranno stare con la mamma altri 4 mesi sempre che tutto vada bene la prossima estate avrò dei cuccioloni da svezzare ed educare ,sai il mio amico allevatore ne produce molto pochi e io poi essendo suo amico mi ha fatto scegliere le linee di sangue ma devo aspettare come tutti gli altri e aspetto con ansia 😛 ciao Para il Valerio ansioso 😡
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
