- Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da
davide.
-
Anonimo Inattivo Ott 2, 2013 alle 06:37Quote:Cita da: davide il October 1, 2013, 22:43
Vi presento la mia cagnolona.Ciao Davide complimenti per la tua bella cagnolona se è altretanto brava alla guardia sei in una botte di ferro ciao e fatti sentire nel nostro forum a sentirci Valerio
-
capitanoano Partecipante Apr 10, 2014 alle 10:49Bella bella complimenti. il pelo fulvo è il mio preferito.
-
davide Partecipante Apr 10, 2014 alle 14:08Quote:Cita da: Facebook – milena.crippa.5 il April 9, 2014, 14:30
Congratulazioni per i cuccioli!! Facci sapere 🙂grazie vi terrò aggiornati 😀
spero che vengano anche cuccioli di colore come il tuo vodka (bellissimo) dato che il maschio è tigrato….. 😀
Visualizzazione 8 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.


