- Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 10 mesi fa da
Federica Maglio.
-
Ecco la mia Talìa
Federica Maglio Partecipante Ago 23, 2018 alle 16:13Ciao vi presento la mia cucciolotta di 3 mesi… Contenta di aver trovato questo sito/forum… Grazie a tutto x il supporto. Federica
-
Federica Maglio Partecipante Ago 23, 2018 alle 16:45TALÌA nelle sue pose migliori.. Ahh soprattutto quando ha conosciuto le mucche..
-
Federico Lavanche Amministratore del forum Ago 24, 2018 alle 10:14Benvenuti!! Avrà pensato”dei cani così grossi non li avevo mai visti..!!”” 🙂 Musetto da vera birba!
-
Federica Maglio Partecipante Ago 27, 2018 alle 16:29Ahh eh già…. Sono nere come me.. Ma un pochino più grandi..
?????????
Visualizzazione 3 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
