- Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da
gianlomba93.
-
ecco kira e jago oggi al mare:)
gianlomba93 Partecipante Feb 7, 2014 alle 12:58sta mattina mi sono alzato vedendo una bellissima giornata primaverile ho portato i cuccioli a correre al mare:) ecco a voi le foto come vi sembrano?:)



-
Anonimo Inattivo Feb 7, 2014 alle 14:48
Belli e ben proporzionati si faranno due bei Corsari ciao Valerio
-
gianlomba93 Partecipante Feb 7, 2014 alle 14:55
grazie mille valerio:):) vi terrò informati sulla loro crescita
Visualizzazione 2 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
