- Questo topic ha 1 risposta, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da
GGGGGGGGIUSEPPE.
-
Ecce ARGO !!!
GGGGGGGGIUSEPPE Bloccato Mag 14, 2014 alle 16:30Domenica, in un magnifico pomeriggio di sole e di vento, mia moglie ed io siamo partiti in moto per fare conoscenza con una simpatica coppia: eccoli qui
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2014/05/22fgw-ARGO-17-giorni.doc[/img] -
GGGGGGGGIUSEPPE Bloccato Mag 14, 2014 alle 16:32Erano piuttosto nervosi, tanto da rifiutare ogni nostra profferta di amicizia. La mammina, del resto, era preoccupata per i suoi cinque piccoli: quattro femminucce ed un maschietto.
Infine si è convinta a mostrarci il suo maschietto, di circa due settimane.
Impossibile non adottarlo: verrà con noi appena sarà cresciuto abbastanza ed il suo nome sarà ARGO.Ma come si fa ad inserire le foto?
-
Anonimo Inattivo Mag 14, 2014 alle 18:15Quote:Cita da: GGGGGGGGIUSEPPE il May 14, 2014, 16:32
Erano piuttosto nervosi, tanto da rifiutare ogni nostra profferta di amicizia. La mammina, del resto, era preoccupata per i suoi cinque piccoli: quattro femminucce ed un maschietto.
Infine si è convinta a mostrarci il suo maschietto, di circa due settimane.
Impossibile non adottarlo: verrà con noi appena sarà cresciuto abbastanza ed il suo nome sarà ARGO.Ma come si fa ad inserire le foto?
il modo più breve è quello di schiacciare su (cita) in alto poi dopo avere fatto la citazione in basso cè il modulo per inserire le foto se no vai in alto dove cè l’opzione( modifica opzioni forum), poi vai su (nuova discussione) e anche li poi in basso a sinistra cè il modulo per inserire le foto ciao Vale
-
GGGGGGGGIUSEPPE Bloccato Mag 15, 2014 alle 08:55Quote:Cita da: Valerio Ricci il May 14, 2014, 18:15Quote:Cita da: GGGGGGGGIUSEPPE il May 14, 2014, 16:32
Erano piuttosto nervosi, tanto da rifiutare ogni nostra profferta di amicizia. La mammina, del resto, era preoccupata per i suoi cinque piccoli: quattro femminucce ed un maschietto.
Infine si è convinta a mostrarci il suo maschietto, di circa due settimane.
Impossibile non adottarlo: verrà con noi appena sarà cresciuto abbastanza ed il suo nome sarà ARGO.Ma come si fa ad inserire le foto?
il modo più breve è quello di schiacciare su (cita) in alto poi dopo avere fatto la citazione in basso cè il modulo per inserire le foto se no vai in alto dove cè l’opzione( modifica opzioni forum), poi vai su (nuova discussione) e anche li poi in basso a sinistra cè il modulo per inserire le foto ciao Vale
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2014/05/i0jxy-ARGO-17-giorni.doc[/img]
-
GGGGGGGGIUSEPPE Bloccato Mag 15, 2014 alle 09:00Grazie, Valerio. Sei veramente l’anima del Forum! Ci provo subito.
-
GGGGGGGGIUSEPPE Bloccato Mag 15, 2014 alle 09:02Quote:Cita da: GGGGGGGGIUSEPPE il May 14, 2014, 16:30
Domenica, in un magnifico pomeriggio di sole e di vento, mia moglie ed io siamo partiti in moto per fare conoscenza con una simpatica coppia: eccoli qui
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2014/05/22fgw-ARGO-17-giorni.doc[/img] -
GGGGGGGGIUSEPPE Bloccato Mag 15, 2014 alle 09:05Quote:Cita da: GGGGGGGGIUSEPPE il May 14, 2014, 16:30
Domenica, in un magnifico pomeriggio di sole e di vento, mia moglie ed io siamo partiti in moto per fare conoscenza con una simpatica coppia: eccoli qui
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2014/05/22fgw-ARGO-17-giorni.doc[/img] -
eddiehardcore7 Partecipante Mag 15, 2014 alle 09:11… Non stai caricando le immagini e noi abbiamo voglia di vedere il cucciolo… Segui alla lettera ciò che ha detto Valerio per caricare le immagini…
-
eddiehardcore7 Partecipante Mag 15, 2014 alle 09:28… Anzi:
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2014/05/3i3c6-Passo-1.JPG[/img]
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2014/05/g79a3-Passo-2.JPG[/img]
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2014/05/81v0q-Passo-3.JPG[/img] -
GGGGGGGGIUSEPPE Bloccato Mag 15, 2014 alle 09:35Proviamo così. mille grazie Eddy
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2014/05/x87c5-ARGO-17-giorni.doc[/img] -
GGGGGGGGIUSEPPE Bloccato Mag 15, 2014 alle 09:39Non funziona
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2014/05/38af7-ARGO-17-giorni.doc[/img]
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
