- Questo topic ha 18 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da
eddiehardcore7.
-
eddiehardcore7 Partecipante Lug 11, 2014 alle 10:20Oppure chiederei all’amministratore di eliminarmi..!
-
Anonimo Inattivo Lug 11, 2014 alle 11:57
Ciao Patrizio mi dispiace che te ne vuoi andare come mai? comunque basta che smetti di scrivere e il problema è risolto
-
eddiehardcore7 Partecipante Lug 11, 2014 alle 12:00Quote:Cita da: Valerio Ricci il July 11, 2014, 11:57
Ciao Patrizio mi dispiace che te ne vuoi andare come mai? comunque basta che smetti di scrivere e il problema è risoltoIo sto tanto bene! Fish vuole andare via…..
-
eddiehardcore7 Partecipante Lug 11, 2014 alle 14:58Quote:Cita da: Valerio Ricci il July 11, 2014, 14:49
Non ho capito spiegati meglio e più chiaramenteIo ho risposto solo al post di Fish, non sono io che devo andare via..
-
eddiehardcore7 Partecipante Lug 11, 2014 alle 15:03Quote:Cita da: Valerio Ricci il July 11, 2014, 14:49
Non ho capito spiegati meglio e più chiaramenteIo ho risposto solo al post di Fish, non sono io che devo andare via..
-
Anonimo Inattivo Lug 11, 2014 alle 15:42
Be comunque basta smettere di postare e poi in automatico il programma ti alla lunga ti esclude ,al limite sentiamo con Federico ma in linea di massima basta non postare più, ciao Vale
-
Fish Partecipante Lug 11, 2014 alle 17:23
A dir il vero non è mia intenzione uscire perchè reputo che sia un ottimo forum , ma quando mi sono iscritto devo aver combinato qualche casino… Vi spiego:
ogni volta che una persona posta un nuovo argomento o fa un commento in automatico mi arriva un email sul mio indirizzo di posta elettronica. Fatto sta che l’altro giorno mi sono trovato più di 100 mail e mi si è impallata la posta.
Dato che con la posta elettronica ci lavoro la cosa non è tanto simpatica…
Fin che ci sono da cancellare una ventina di mail non è un problema ci manca , ma più di cento!!!Ho provato a cambiare i parametri del mio account ma la password con la quale accedo regolarmente al forum non sembra valida e non me ne capacito.
Per questo era mia intenzione uscire per poi reiscrivermi in un secondo tempo, sperando di non incorrere nello stesso problema.
Grazie -
eddiehardcore7 Partecipante Lug 11, 2014 alle 17:29Quote:Cita da: Fish il July 11, 2014, 17:23
A dir il vero non è mia intenzione uscire perchè reputo che sia un ottimo forum , ma quando mi sono iscritto devo aver combinato qualche casino… Vi spiego:ogni volta che una persona posta un nuovo argomento o fa un commento in automatico mi arriva un email sul mio indirizzo di posta elettronica. Fatto sta che l’altro giorno mi sono trovato più di 100 mail e mi si è impallata la posta.
Dato che con la posta elettronica ci lavoro la cosa non è tanto simpatica…
Fin che ci sono da cancellare una ventina di mail non è un problema ci manca , ma più di cento!!!Ho provato a cambiare i parametri del mio account ma la password con la quale accedo regolarmente al forum non sembra valida e non me ne capacito.
Per questo era mia intenzione uscire per poi reiscrivermi in un secondo tempo, sperando di non incorrere nello stesso problema.
GrazieHai già provato ad andare sul menu “il mio profilo” e selezionare “non inviarmi notifice…”
-
eddiehardcore7 Partecipante Lug 11, 2014 alle 17:41Provo ad inserire un’immagine…
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2014/07/50hy1-Notifiche.JPG[/img] -
Anonimo Inattivo Lug 11, 2014 alle 20:06
ciao ragazzi domani provo a chiedere a Federico di risolvere il problema di Fish
-
eddiehardcore7 Partecipante Lug 11, 2014 alle 21:41Per esempio io non riesco a caricare una immagine per la foto profilo, ho provato in tutti i modi cambiando anche estensione del file da caricare ma non c’è stato verso..
-
Fish Partecipante Lug 12, 2014 alle 16:56
Ragazzi ce l’ ho fatta!!! ho riprovato e magicamente inserendo le password è andata.
Però non mi capacito perche nei giorni scorsi inserendo la password mi dava sempre errore….
Il bello che è la stessa e nel dubbio che sbagliassi a scriverla facevo copia ed incolla dalla mail di conferma di quando mi sono iscritto.
Boh….. Comunque grazie! -
Anonimo Inattivo Lug 14, 2014 alle 17:55Quote:Cita da: Fish il July 12, 2014, 16:56
Ragazzi ce l’ ho fatta!!! ho riprovato e magicamente inserendo le password è andata.
Però non mi capacito perche nei giorni scorsi inserendo la password mi dava sempre errore….
Il bello che è la stessa e nel dubbio che sbagliassi a scriverla facevo copia ed incolla dalla mail di conferma di quando mi sono iscritto.
Boh….. Comunque grazie!Secondo me Federico che è un mago con i comp ci ha guardato,e prossimamente renderà il sito più veloce
-
eddiehardcore7 Partecipante Lug 14, 2014 alle 18:02Quote:Cita da: Valerio Ricci il July 14, 2014, 17:55Quote:Cita da: Fish il July 12, 2014, 16:56
Ragazzi ce l’ ho fatta!!! ho riprovato e magicamente inserendo le password è andata.
Però non mi capacito perche nei giorni scorsi inserendo la password mi dava sempre errore….
Il bello che è la stessa e nel dubbio che sbagliassi a scriverla facevo copia ed incolla dalla mail di conferma di quando mi sono iscritto.
Boh….. Comunque grazie!Secondo me Federico che è un mago con i comp ci ha guardato,e prossimamente renderà il sito più veloce
Renderlo più veloce è cosa buona e giusta, attendiamo fiduciosi..!! 😡
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
