- Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 4 mesi fa da
cainos.
-
domanda sulla crescita
6n10 Partecipante Feb 8, 2016 alle 14:53Biongiono a tutti,
Avevo scritto quando ho avuto il mio piccolo leny qualche mesi fa. va molto bene ed è cresciuto, ma ho fatto uno esposizione e il giudice ha detto che è un po ‘lege.
quando vedo gli altri maschi è piu piccolo. mangia abbastanza bene così ho voluto sapere:che marca di crochette è raccomandato per i nostri Cane Corso crescita?
ora gli do HAPPY DOG? che pensate di questo?
Ho anche dargli Snack senza cereali e con carne più pura e allora piu proteine. Pensate che é una buona cosa ?
Che cosa mi consiglia per una buona crescita.
Lui ha 11 mesi. misura 58 centimetri e pesa solo 38 kg.
Grazie per il vostro aiuto 🙂
Sulla fotografia, é il piccolo fulvio griggio :))
-
Mattia Partecipante Feb 8, 2016 alle 17:14Ciao, sulle crocchette non so che dirti, io come altri qui sul forum, do la carne cruda al mio corso, niente crocchette.
In effetti è un pò leggero, anche il mio ha 11 mesi ma circa 70 cm al garrese e 52-53 kg.
I genitori sono un buon indicatore, li hai visti? Come erano?
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

