- Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da
6n10.
-
Anonimo Inattivo Giu 1, 2015 alle 17:18
Tranquilla va tutto bene ,è solo una postura delle orecchie da cucciolo, piano piano che cresce , le porta uguali ciao Valerio
-
Ignazio Busalacchi Partecipante Giu 1, 2015 alle 17:21
Il mio tende a buttarle dietro.. forse perche é contento. .
-
GGGGGGGGIUSEPPE Bloccato Giu 3, 2015 alle 10:43Je pense qu’il est un problème de faiblesse du cartilage. Même les grandes pattes ont encore le nœud typique des chiots. Avec l’administration d’un chondrprotector le cartilage sera renforcé et les oreilles sont l’ un des points d’observation privilégiés de ce processus.
Donne-le Mesoflex fort pour deux-trois mois. -
6n10 Partecipante Giu 3, 2015 alle 12:39credo che hai raggione !!!! non posso trovare il mesoflex in francia ma abbiamo SYNOQUIN.
http://www.tiendanimal.fr/chondroprotecteur-synoquin-croissance-pour-chiots-p-5737.html
sul altro forum ho trovato che possiamo dare
osteosynesine e agilium
che pensate ?
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
