- Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da
Salvatore.
-
Difficoltà ad accedere come iscritto
Salvatore Partecipante Mar 17, 2015 alle 16:01Ciao,
sono Salvatore, sono iscritto al sito da qualche mese e sin dall’inizio ho difficoltà a fare il log in, in pratica inserendo User e PW (corrette) mi segnala un errore facendomi fare il log in tramite un captcha costruito su combinazioni numeriche dove oltre a inserire il numero corretto mi chiede nuovamente PW e User. Dopo il secondo o terzo tentativo riesco ad accedere.
Ti ringrazio per l’attenzione saluti,
Salvatore.
-
Federico Lavanche Amministratore del forum Mar 18, 2015 alle 13:27Ci sto lavorando su…. 😉 grazie per le vostre segnalazioni.
-
Federico Lavanche Amministratore del forum Mar 18, 2015 alle 13:35Fatto! E’ stato più facile di quello che pensassi. 🙂 Ora si potrà accedere direttamente dalla home page! Grazie
Visualizzazione 5 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
