- Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da
eddiehardcore7.
-
Anonimo Inattivo Apr 28, 2014 alle 12:04
Ciao Filippo vedo che sta crescendo molto bene, il codino andava lasciato un po più lungo ma va bene lo stesso ,sarò forse vecchio e all’antica ma il cane corso con la coda corta mi piace un sacco ,e Atena esteticamente sta benissimo ciao valerio
Visualizzazione 2 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

