- Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da
Ale.c22.
-
Anonimo Inattivo Apr 2, 2014 alle 15:11
Ciao Ale la cagna che si vede nella foto è un cane corso con molto sangue di Boxer ,ed essendo il Boxer piu leggero del cane corso per forza di cose alleggerisce la taglia del cane, e i cani sono si alti perche il Boxer è alto ma rimangono di taglia leggera e tendono ad avere il muso molto corto piccolo con uno STOP nasale molto pronunciato (classico del Boxer) e occhi convergenti in avanti ,ora io non do mai giudizi su cani e anche perche quasi tutti i nostri partecipanti al forum hanno dei bei cani(compresa la nostra mascotte) ,ma siccome mi è stata posta una domanda tecnica su questa cagnolina ho risposto da tecnico senza nulla togliere alla cagnolina che è si un cane corso un po imboxerato ma e una ottima corsetta da famiglia ciao a sentirci Valerio
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

