• Curiosità

    Ale.c22 Partecipante

    Ciao a tutti! Sono iscritto ad un gruppo inerente al Cane Corso su Facebook e un ragazzo ha appena pubblicato un foto dicendo che la sua corsara ha 8 mesi e pesa 25 kg. È un corso? Può succedere? Voi che ne pensate? Grazie!
    0i259-image.jpg

  • Anonimo Inattivo

    Ciao Ale la cagna che si vede nella foto è un cane corso con molto sangue di Boxer ,ed essendo il Boxer piu leggero del cane corso per forza di cose alleggerisce la taglia del cane, e i cani sono si alti perche il Boxer è alto ma rimangono di taglia leggera e tendono ad avere il muso molto corto piccolo con uno STOP nasale molto pronunciato (classico del Boxer) e occhi convergenti in avanti ,ora io non do mai giudizi su cani e anche perche quasi tutti i nostri partecipanti al forum hanno dei bei cani(compresa la nostra mascotte) ,ma siccome mi è stata posta una domanda tecnica su questa cagnolina ho risposto da tecnico senza nulla togliere alla cagnolina che è si un cane corso un po imboxerato ma e una ottima corsetta da famiglia ciao a sentirci Valerio

  • Ale.c22 Partecipante

    Grazie mille! Ho riferito all interessato. Buona giornata!

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.