- Questo topic ha 9 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 6 mesi fa da
Eleonora Robecchi.
-
cucciolo in arrivo
Eleonora Robecchi Partecipante Dic 3, 2015 alle 11:42buongiorno. Visto che finalmente ci siamo decisi per il cucciolo maschio, abbiamo iniziato subito la ricerca, con tanta entusiasmo. Abbiamo trovato una cucciolata di un mese, tutti fulvi e andremo presto a scegliere il nuovo membro della famiglia. Parlando telefonicamente con l’allevatore mi ha fatto una buonissima impressione. I cuccioli sono figli di Rey della Porta Dipinta, esente displasia anca e gomito e tutti i loro cani sono alimentati a Barf, e questo è per me un valore aggiunto, visto che anche la mia boxer segue questo tipo di alimentazione. Tanta voglia di averlo subito e pronti per la nuova avventura. Appena posso caricherò una foto del cucciolo.
-
Ignazio Busalacchi Partecipante Dic 3, 2015 alle 16:58
Ecco sn contento… di esserti stato utile… spero ti piaccia questo portale dove trovi tanti amanti del cane corso che sono sempre a disposizione per chiarimenti consigli e confronti.
-
Eleonora Robecchi Partecipante Dic 3, 2015 alle 17:22
con i vostri consigli mi avete aiutato a risolvere la questione maschio/femmina. Grazie ancora e sicuramente vi disturberò ancora
-
Eleonora Robecchi Partecipante Dic 3, 2015 alle 20:12
grazie, la prossima settimana andremo a vederlo e vi aggiorno riguardo padre, madre e cucciolo 🙂
-
Eleonora Robecchi Partecipante Dic 8, 2015 alle 17:32
rieccomi! oggi siamo andati a vedere il cucciolo. Il mio piccolo, che si chiamerà Aslan, ha 35 giorni e a noi pare bellissimo. Abbiamo visto la mamma ed il papà, entrambi fulvi ed in ottima forma. Per farci scegliere i cuccioli li ha portati all’esterno del loro recinto, in modo che potessimo toccarli e guardarli con calma, guardati a vista dalla mamma dietro la rete, che non ha mai abbaiato, ma era attenta ad ogni movimento. I cani sono tutti alimentati a Barf, dieta che noi proseguiremo e che già utilizziamo per la nostra boxer. Il cucciolo sarà pronto dopo i 70 giorni, quindi dopo la metà di gennaio. Troppo contenta!!!!
-
Anonimo Inattivo Dic 8, 2015 alle 20:55
Beh che dire la tenerezza in persona..benvenuta nel club dei corsi fulvi 🙂
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.