Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Scelta del cucciolo › cucciolo in arrivo
buongiorno. Visto che finalmente ci siamo decisi per il cucciolo maschio, abbiamo iniziato subito la ricerca, con tanta entusiasmo. Abbiamo trovato una cucciolata di un mese, tutti fulvi e andremo presto a scegliere il nuovo membro della famiglia. Parlando telefonicamente con l’allevatore mi ha fatto una buonissima impressione. I cuccioli sono figli di Rey della Porta Dipinta, esente displasia anca e gomito e tutti i loro cani sono alimentati a Barf, e questo è per me un valore aggiunto, visto che anche la mia boxer segue questo tipo di alimentazione. Tanta voglia di averlo subito e pronti per la nuova avventura. Appena posso caricherò una foto del cucciolo.
Ecco sn contento… di esserti stato utile… spero ti piaccia questo portale dove trovi tanti amanti del cane corso che sono sempre a disposizione per chiarimenti consigli e confronti.
con i vostri consigli mi avete aiutato a risolvere la questione maschio/femmina. Grazie ancora e sicuramente vi disturberò ancora
grazie, la prossima settimana andremo a vederlo e vi aggiorno riguardo padre, madre e cucciolo 🙂
rieccomi! oggi siamo andati a vedere il cucciolo. Il mio piccolo, che si chiamerà Aslan, ha 35 giorni e a noi pare bellissimo. Abbiamo visto la mamma ed il papà, entrambi fulvi ed in ottima forma. Per farci scegliere i cuccioli li ha portati all’esterno del loro recinto, in modo che potessimo toccarli e guardarli con calma, guardati a vista dalla mamma dietro la rete, che non ha mai abbaiato, ma era attenta ad ogni movimento. I cani sono tutti alimentati a Barf, dieta che noi proseguiremo e che già utilizziamo per la nostra boxer. Il cucciolo sarà pronto dopo i 70 giorni, quindi dopo la metà di gennaio. Troppo contenta!!!!
Beh che dire la tenerezza in persona..benvenuta nel club dei corsi fulvi 🙂