- Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da
massimo colantonio.
-
CROCHHETTE AIUTO
massimo colantonio Partecipante Gen 17, 2014 alle 21:01Eccomi arrivato nella comunity della crocchetta confusion!!!
Dopo mesi che alimento Ettore con monge puppy per razze grandi senza grossi problemi.
da un po di tempo non mangia piu’ volentieri.
Ho sentito parlare do Orijen e Acana,visto il prezzo delle prime “o porto a magna da checco a o scapicollo
(noto ristorante romano)
qulcuno di voi usa quasti prodotti ,in particolare Acana? potete consigliarmi
Ettore ha 8 mesi e pesa 47kg
allego foto der capoccione
ringrazio e saluto tutti con affetto

-
Matteo Pizzuti Partecipante Gen 17, 2014 alle 21:14
Ciao Massimo! Ho creato una discussione su questa stessa sezione che parla ampiamente di questo argomento! Si chiama “guida sulla scelta delle crocchette” leggi li, ti aiuterà ad avere maggiore chiarezza! 😉
-
massimo colantonio Partecipante Gen 17, 2014 alle 22:40
Grazie Matteo ho gia letto con interesse il tuo articolo, ma volevo qualche parere da qualquno che usa quei prodotti.
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
