- Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da
Anonimo.
-
cresce sempre di piu logan.
Filippo Piave Partecipante Mar 24, 2014 alle 22:14Deve subire un’intervento agli occhi.


-
Anonimo Inattivo Mar 25, 2014 alle 12:41
Non è una cosa grave è quel problema li la terza palpebra,e ogni tanto viene fuori(di solito nei cani molto pesanti) ma che si risolve con un intervento rapido e veloce , ma da fare perche il cane cosi vede male e poi alla lunga potrebbero venire fuori fastidiose infezzioni ciao Vale
-
Filippo Piave Partecipante Mar 25, 2014 alle 12:55
Si e un problema di terza palpebra comunque cosa ne pensate del mio cucciolo?
-
Anonimo Inattivo Mar 25, 2014 alle 14:59Quote:Cita da: Facebook – filippo.piave.5 il March 25, 2014, 12:55
Si e un problema di terza palpebra comunque cosa ne pensate del mio cucciolo?Ciao Filippo penso che dopo operato dove farà tutta la sua figura diventerà un bel cane corso, bello il colore e il tipo di testa molto definita attendiamo foto in piedi ciao Valerio
-
Filippo Piave Partecipante Mar 25, 2014 alle 18:19
eccolo impiedi il mio cucciolo 🙂 ps. ho messo anche la foto della sorellina. 🙂



-
Filippo Piave Partecipante Mar 27, 2014 alle 22:27
Signor Valerio ha visto la foto del mio cucciolo? Mi faccia sapere cosa ne pensa.
-
Anonimo Inattivo Mar 28, 2014 alle 05:36Quote:Cita da: Facebook – filippo.piave.5 il March 27, 2014, 22:27
Signor Valerio ha visto la foto del mio cucciolo? Mi faccia sapere cosa ne pensa.Ciao Filippo grazie per il signore ma va bene solo Valerio, i tuoi cani sono dei bei cani con un ottimo fisico e anche la femmina è buona crescili con cura e fai operare il maschietto e vedrai che ti daranno delle soddisfazioni ciao Valerio
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
