- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da
Anonimo.
-
Consigli su un buon veterinario a Milano
Francesca Lecchi Partecipante Ago 31, 2014 alle 03:18Ciao a tutti, mi chiamo Francesca e ho una cucciola di corso di quasi 5 mesi volevo chiedervi qualche consiglio su un buon veterinario a Milano che conosca un po’ questa razza fantastica. Grazie a tutti
-
Anonimo Inattivo Set 1, 2014 alle 12:26
Ciao Francesca ben venuta nel nostro forum per qualsiasi consiglio sono sempre a disposizione e crco di aiutarti , ma su un buon veterinario……… primo non essendo di Milano non saprei come aiutarti , secondo per motivi di publlicità sia negativa(non tutti possono essere contenti di un dottore, nel senso che puo essere bravissimo per certi e un cagnaccio per altri) che positiva non possiamo fare nomi sul forum, pertanto posso al limite invitare chiunque conosca un buon veterinario a Milano magari anche esperto della razza a scriverti in privato, ciao a sentirci Valerio
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
