- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da
Anonimo.
-
Consigli mangime puppy
Devesh12 Partecipante Apr 23, 2014 alle 23:04Buonasera a tutti!!!
Da una settimana e’ arrivato in famiglia il cucciolo di cane corso, e lo sto nutrendo con winner plus puppy!!
Com’e’??Qualcuno di voi l’ha utilizzato??
Dovrei utilizzarlo fino a circa 4 mesi (come scritto sulla confezione) per poi passare al winner plus junior, un po’ meno carico di proteine e leggermente piu’ povero di calcio (da 1,8 del puppy a 1,5 dello junior).Adesso il mio quesito e la mia perplessita’ e’: Non e’ troppo ricco di calcio e con troppe proteine, compromettendo lo sviluppo equilibrato del cane con una crescita troppo rapida??
Aiutatemi!! vorrei evitargli qualsiasi tipo di problema.
Grazie in anticipo a tutti -
Anonimo Inattivo Apr 24, 2014 alle 05:35
No per i primi 4 mesi va benissimo in quanto i cuccioli hanno bisogno nei primi mesi di proteine e molto calcio per le ossa, poi come giustamente hai scritto passi all’altro ciao Valerio
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
