- Questo topic ha 13 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da
cainos.
-
Comic Art by Cainos
cainos Moderatore Mar 2, 2015 alle 09:43Ciao a tutti,
come detto faccio il Grafico, ma mi occupo di tutt’ altro genere rispetto a quello proposto, che come da titolo tratta la cimic Art.
Ovvero trasformare foto, montando immagini in stile Fumetto, qui sotto riporto alcune delle ie creazione, fra le quali vi è anche una dell’ Allevatore di Rondra.
E’ stata una dei primi esperimenti ma è venuta opto bene a mio avviso.

-
eddiehardcore7 Partecipante Mar 2, 2015 alle 12:25Ti faccio i miei complimenti, è bello condividere le nostre passioni e soprattutto i nostri lavori.. Grande..!
-
Anonimo Inattivo Mar 2, 2015 alle 12:42
Bravo Yuri mi hai fatto venire un idea! siccome io ho dei disegni dedicati al cane corso, fatti da mia figlia, invito chiunque abbia disegni a postarli cosi faremo una rassegna dedicata al nostro cane ciao Vale PS Yuri è bravissimo complimenti !!
-
Simone Fabbri Partecipante Mar 2, 2015 alle 14:06Grande Yuri
nel fumetto valerio sembra ancora più cattivo dicome non sia in realtà! ! !
Però devo ricordarmi di non mandarti mai una mia foto….
-
Anonimo Inattivo Mar 3, 2015 alle 05:41
Grazie del pensiero tirerò giu la foto e ne faccio un post da mettere in ufficio cosi la gente si impressiona, comunque complimenti e grazie del pensiero ciao Vale
-
Anonimo Inattivo Mar 4, 2015 alle 12:07
MI sono tirato giu la foto e ne ho fatto un piccolo Poster e l’ho messo in ufficio, ha fatto un sucessone fra i miei clienti, bravo Yuri va a finire che ti mando dei clienti, ciao Vale
-
Anonimo Inattivo Mar 4, 2015 alle 18:55
Mille grazie,sai cio solletica la mia vanità ,a buon rendere, ciao Vale
-
GGGGGGGGIUSEPPE Bloccato Mar 5, 2015 alle 11:44Sì, sei veramente bravissimo. Poiché ti cimenti sul buon Valerio, perché non provi a ridisegnare la vignetta originale di Aquila della Notte (l’ho pubblicata io in chiusura dell’omonima discussione) sostituendo a Tex s Satan le fattezze di Valerio e Noor?
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.