• Comic Art by Cainos

cainos Moderatore

Ciao a tutti,
    come detto faccio il Grafico, ma mi occupo di tutt’ altro genere rispetto a quello proposto, che come da titolo tratta la cimic Art.
    Ovvero trasformare foto, montando immagini in stile Fumetto, qui sotto riporto alcune delle ie creazione, fra le quali vi è anche una dell’ Allevatore di Rondra.
    E’ stata una dei primi esperimenti ma è venuta opto bene a mio avviso.

Massimo MAschio

Predator Swarzy

il mio Testimone di Nozze

Gandalf il Grigio

Un caro amico

• pino1960 Partecipante

Però, bravo.

• eddiehardcore7 Partecipante

Ti faccio i miei complimenti, è bello condividere le nostre passioni e soprattutto i nostri lavori..  Grande..!

• Anonimo Inattivo

Bravo Yuri mi hai fatto venire un idea! siccome io ho dei disegni dedicati al cane corso, fatti da mia figlia, invito chiunque abbia disegni a postarli cosi faremo una rassegna dedicata al nostro cane ciao Vale  PS Yuri è bravissimo complimenti !!

• cainos Moderatore

Ho provato a farti una cosina al volo, ma perdonami purtroppo il tempo e la foto che mi avevi postato era un po’ di risoluzione bassa.
    spero apprezzi il pensiero

• Simone Fabbri Partecipante

Grande Yuri

nel fumetto valerio sembra ancora più cattivo dicome non sia in realtà! ! !

Però devo ricordarmi di non mandarti mai una mia foto….

• cainos Moderatore

Corretto un pochino proprio non mi piaceva, volevo cancellare il vecchio post ma non me lo fa fare. scusa Valerio!

• Anonimo Inattivo

Grazie del pensiero tirerò giu la foto e ne faccio un post da mettere in ufficio cosi la gente si impressiona, comunque complimenti e grazie del pensiero ciao Vale

• Christian Partecipante

Bè prima o poi ti chiederò di farmene una 🙂 veramente bravo!

• Anonimo Inattivo

MI sono tirato giu la foto e ne ho fatto un piccolo Poster e l’ho messo in ufficio, ha fatto un sucessone fra i miei clienti, bravo Yuri va a finire che ti mando dei clienti, ciao Vale

• cainos Moderatore

Se lo sapevo che la volevi incorniciare ci perdevo un po’ più di tempo facendotela da casa invece che al volo dal Lavoro 🙂
    Provvederò grazie ancora dei complimenti

• Anonimo Inattivo

Mille grazie,sai cio solletica la mia vanità ,a buon rendere, ciao Vale

• GGGGGGGGIUSEPPE Bloccato

Sì, sei veramente bravissimo. Poiché ti cimenti sul buon Valerio, perché non provi a ridisegnare la vignetta originale di Aquila della Notte (l’ho pubblicata io in chiusura dell’omonima discussione) sostituendo a Tex s Satan le fattezze di Valerio e Noor?

• cainos Moderatore

Beh noè così semplice 🙂 mi servirebbero molte foto di valerio e molte di Noor e poi dovrei ricostruire tutto lo sfondo perché quello stile fumettistico (oltre ad essere molto differente dal mio) è estremamente diverso dalla risoluzione fotografica 😀

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.