- Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 1 mese fa da
pino1960.
-
combattere le zecche
Ignazio Busalacchi Partecipante Mag 7, 2015 alle 17:01Ragazzi qualcosa per l ambiente del cucciolo?
-
Simone Fabbri Partecipante Mag 7, 2015 alle 18:17Molti dei collari e gocce funzionano anche per estensione ai giacigli ove dormono. In alternativa ci sono molti prodotti per irrorare. Unica precauzikne evitare per qualche ora il cane ci vada.
-
Ignazio Busalacchi Partecipante Mag 8, 2015 alle 09:43
Gli ho messo il frontline una sett fá ma le zecche le prende sempre.. che faccio ora?
-
Anonimo Inattivo Mag 8, 2015 alle 11:51
Anche io uso frontline ma associato allo scalibor e di zecche non ne prendo….prova ad associare anche te lo scalibor oppure passa all’advantix sempre in fialetta che a detta di molti è più potente del frontline
-
eddiehardcore7 Partecipante Mag 8, 2015 alle 12:09.. Advantix sembrerebbe essere tra i migliori in circolazione..
-
Ignazio Busalacchi Partecipante Mag 8, 2015 alle 12:31
Il problema fondamentale e che ctedo nn lo mordono petche le trovo sopra di lui che camminano nn attaccate ma li porta dentro casa e sopra il mio corpo.. ho chiamato il veterinario e mi ha detto che se nn sn attaccate l anti zecca funziona.. e dato che lo messo la scorsa sett e sconsigliato provare qualkosaltro..per associato che intendi?
-
Simone Fabbri Partecipante Mag 8, 2015 alle 14:06Attenti advantrix e molto forte e pericoloso se ci sono altri animali tipo gatto conviventi e o bambini.
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.