• combattere le zecche

Ignazio Busalacchi Partecipante

Ragazzi qualcosa per l ambiente del cucciolo?

• Simone Fabbri Partecipante

Molti dei collari e gocce funzionano anche per estensione ai giacigli ove dormono. In alternativa ci sono molti prodotti per irrorare. Unica precauzikne evitare per qualche ora il cane ci vada.

• Ignazio Busalacchi Partecipante

Gli ho messo il frontline una sett fá ma le zecche le prende sempre.. che faccio ora?

• Anonimo Inattivo

Anche io uso frontline ma associato allo scalibor e di zecche non ne prendo….prova ad associare anche te lo scalibor oppure passa all’advantix sempre in fialetta che a detta di molti è più potente del frontline

• eddiehardcore7 Partecipante

.. Advantix sembrerebbe essere tra i migliori in circolazione..

• Ignazio Busalacchi Partecipante

Il problema fondamentale e che ctedo nn lo mordono petche le trovo sopra di lui che camminano nn attaccate ma li porta dentro casa e sopra il mio corpo.. ho chiamato il veterinario e mi ha detto che se nn sn attaccate l anti zecca funziona.. e dato che lo messo la scorsa sett e sconsigliato provare qualkosaltro..per associato che intendi?

• Simone Fabbri Partecipante

Attenti advantrix e molto forte e pericoloso se ci sono altri animali tipo gatto conviventi e o bambini.

• pino1960 Partecipante

Io, come già ho detto, da un po’ sto usando il collare naturale Beaphar e per adesso tutto bene.

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.