- Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da
cainos.
-
Mattia Partecipante Set 13, 2016 alle 00:59Io la preferisco rialzata anche se con il tipo di alimentazione che do a Lamar non uso praticamente mai la ciotola.
Anche quella per l’acqua l’ho alzata da terra di una trentina di centimetri, perchè riesce a bere più facilmente e fa anche meno casino!?
Visualizzazione 2 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
