- Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 1 mese fa da
pino1960.
-
Ciao sono Nymeria !!!
Nyme Partecipante Mag 19, 2015 alle 15:05Buongiorno a tutti,
presento anche io qui nella sessione fotografica qualche foto della mia Nymeria, per gli amici Nyme. Ora ha 20 mesi ed è una cucciolona adorabile, caratterialmente forte e molto dolce contemporaneamente. Proviene da un allevamento di Pavia dove vive la mamma, che per trovare la sua anima gemella e generare la mia compagna di vita è andata fino in Molise 😀. Beh dai passo alle foto… Un saluto a tutti x ora e complimenti!!!!! Sbirciando nella sessione ho visto un sacco di capolavori!!!!
-
eddiehardcore7 Partecipante Mag 20, 2015 alle 10:56Complimenti a Nyme, bella struttura. Il colore del manto non è tra i miei preferito, ha un testone molto simpatico..!
Visualizzazione 3 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
