- Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 8 mesi fa da
TittySv.
-
Ciao ragazzi!
lupospeed Partecipante Set 30, 2013 alle 11:25Ciao ragazzi!
sono Stefano di Bologna….ho appena preso un cucciolo di corso che tra una settimana compie due mesi!
Sono contentissimo! in casa è entrata tanta tanta felicità! ogni volta che lo guardo lo sbaciucchio!!!
[img]https://italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/09/36zh3-foto-1.JPG[/img]
-
Anonimo Inattivo Set 30, 2013 alle 12:03
Ciao Stefano ben arrivato nel nostro forum bello il cagnolotto con colorazione antica tradizionale tigrato scuro con macchie bianche ciao a sentirci Valerio
Visualizzazione 5 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

