- Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 8 mesi fa da
Maswa.
-
Ciao a tutti vi presento la mia Bonnie
ROBI Partecipante Ott 27, 2013 alle 16:19Di nuovo ciao a tutti,sono Robi e lei è la mia fedele corsina Bonnie.
Sono nuovo del forum e della razza,per il momento posso dire che è stato più utile leggere le varie discussioni che parlare con “esperti cinofili”vari….quindi per adesso grazie mille e sicuramente alla prossima per qualche consiglio!! -
Anonimo Inattivo Ott 28, 2013 alle 06:31
Ciao Robi ben venuto nella nostra comunità e ben venuta anche a Bonnie sperando di poterti essere utili ti invitiamo nelle nostre discussioni sul nostro amato C. Corso ciao Valerio
-
ROBI Partecipante Ott 28, 2013 alle 21:44Quote:Cita da: moira65 il October 28, 2013, 21:18
buonasera, ho problemi io che non vedo la corsina bonnie? oppure ho frainteso e qui non c’è la foto della canina?
comunque sia, benvenuto robi, anch’io sono neofita del sito e della razza ma qui ti senti subito “a casa”!Credo che la colpa sia la mia ma non posso entrare con il pc e devo fare tutto con il tel….cerco di riprovare
Visualizzazione 5 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
