• Questo topic ha 10 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
  • Ciao a tutti, vi presento Darko!

Luca Prato Partecipante

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e neofita della razza…
    da pochissimo, un paio di settimane, è arrivato a farmi compagnia un fantastico cucciolo di cane Corso, nato il 22 ottobre, che si chiama Darko!
    Ho subito iniziato a seguirvi per cercare di capire come comportarmi al meglio con questo splendido amico e devo dire che fin da subito mi siete stati parecchio utili e sono sicuro che lo sarete ancora quindi grazie!!!
    Vi posto alcune foto del nuovo arrivato!
    Spero possa crescere al meglio per diventare un bel cucciolone come quelli che vedo su questo Forum!!!

• Luca Prato Partecipante

Scusate, ho sbagliato ad allegare le immagini… ci riprovo…

• Anonimo Inattivo

Benvenuto tra noi corsari a te ed al tuo Darko…si intravede in te la gioia per il nuovo arrivo

• Eleonora Robecchi Partecipante

benvenuti

• cainos Moderatore

Benvenuto!!
    Prato età per il tuo Cognome o perché vieni dalla città di Prato?

• Luca Prato Partecipante

Prato è il mio cognome, io vengo da Fossano, un piccolo paese in provincia di Cuneo.

• cainos Moderatore

🙂 opk perché sono di Firenze ed è sempre bello avere Corsisti vicini! 😀

• Nello Sabatino Partecipante

Come si fanno a pubblicare le foto dice file troppo grande

• Anonimo Inattivo

Ciao Nello, sono anch’io un nuovo iscritto e ho avuto il tuo stesso problema. Come puoi leggere nel riquadro evidenziato in giallo, la dimensione max del file è di 1000 KB. Devi quindi ridurla.

• eddiehardcore7 Partecipante

Ciao benvenuto..! Bello vedere quella soddisfazione nei tuoi occhi, buona vita insieme.

• Anonimo Inattivo

Ciao Luca ben venuto nel Forum insieme a Darko bel cucciolotto di cane coeso, vedrai che entro poco tempo diventerai Corsaro scelto, ciao Valerio

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.