Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › Ciao a tutti, vi presento Darko!
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e neofita della razza…
da pochissimo, un paio di settimane, è arrivato a farmi compagnia un fantastico cucciolo di cane Corso, nato il 22 ottobre, che si chiama Darko!
Ho subito iniziato a seguirvi per cercare di capire come comportarmi al meglio con questo splendido amico e devo dire che fin da subito mi siete stati parecchio utili e sono sicuro che lo sarete ancora quindi grazie!!!
Vi posto alcune foto del nuovo arrivato!
Spero possa crescere al meglio per diventare un bel cucciolone come quelli che vedo su questo Forum!!!
Scusate, ho sbagliato ad allegare le immagini… ci riprovo…
Benvenuto tra noi corsari a te ed al tuo Darko…si intravede in te la gioia per il nuovo arrivo
Prato è il mio cognome, io vengo da Fossano, un piccolo paese in provincia di Cuneo.
Come si fanno a pubblicare le foto dice file troppo grande
Ciao Nello, sono anch’io un nuovo iscritto e ho avuto il tuo stesso problema. Come puoi leggere nel riquadro evidenziato in giallo, la dimensione max del file è di 1000 KB. Devi quindi ridurla.
Ciao benvenuto..! Bello vedere quella soddisfazione nei tuoi occhi, buona vita insieme.
Ciao Luca ben venuto nel Forum insieme a Darko bel cucciolotto di cane coeso, vedrai che entro poco tempo diventerai Corsaro scelto, ciao Valerio