-
Ciao a tutti, sono Kay
Massimiliano Partecipante Mag 27, 2017 alle 16:52Ciao a tutti,
dopo aver raccolto più informazioni possibili tramite questo sito, dopo un attesa estenuante finchè la piccola poteva finalmente lasciare la famiglia, vi presento Kay Addams dei Conforti di Savoia.
Un ringraziamento particolare a Yury per le preziosissime info e a Gilda che ci mette tutta la passione per questa splendida razza. -
Zio Gianni Partecipante Mag 28, 2017 alle 09:45Ciao benvenuto e auguri per la splendida avventura che ti attende
Visualizzazione 2 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
