- Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 10 mesi fa da
Alessandra Piga.
-
Ciao a tutti, mi presento.
Leon Partecipante Giu 28, 2017 alle 19:01Ciao a tutti,
Mi chiamo Leon ed ho un cucciolo di corso maschio di 4 mesi di nome Buba.
Mi sono iscritto al forum per avere consigli di gente piú esperta di me sulla cura di questa bellissima razza, che mi ha fatto letteralmente innamorare.
Preparatevi perché ho un sacco di domande da farvi?, soprattutto per quello che riguarda l’alimentazione. Oltre a questo c’é da aggiungere le varie paranoie di turno che non mancano mai.
A presto e complimenti per il sito, che é estremamente esauriente.
Ciao!
-
Alessandra Piga Partecipante Ago 1, 2017 alle 15:08
Ciao,mi chiamo Alessandra. Sto’ valutando l’acquisto di un cane corso e vorrei qualche consiglio. A giugno ho perso il mio cane,uno sharpei di due1/2 anni. Grazie
Visualizzazione 2 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
