- Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da
Maswa.
-
Anonimo Inattivo Giu 15, 2013 alle 17:05
Ciao Mirko bellissimo!! certo che deve essere una linea di sangue eccezionale perche rimane a testa in giu e non cade ,scherzi a parte benvenuto a PHOBOS ciao Valerio
-
Maswa Partecipante Giu 17, 2013 alle 12:09
Bellissimo davvero!! Dicci qualcosa in più di lui: quando è nato , comportamento, altezza, peso. Non è per farmi gli affari vostri ma solo per conoscere meglio il comportamento di questi meravigliosi cuccioli e confrontare insieme anche l’accrescimento. Se puoi fallo sul post dedicato “comportamento cuccioli” . grazie mille e benvenuti!!
Visualizzazione 2 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.



