• Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Ivan.
  • Ciao a tutti, ci presentiamo…

    Ivan Partecipante

    Ciao a tutti, io (Ivan) e Marzia, siamo la nuova famiglia di Zeus, un corso grigio di ormai 1 anno e 2 mesi.
    E’ la prima volta che abbiamo a che fare con questo splendido cane, un cane equilibratissimo, e dopo l’anno ha cominciato a fare ciò che il suo istinto di guardiano gli fa ribollire dentro, ma con noi (abbiamo anche una bambina di 11 anni) è sempre stato un cane meraviglioso.
    Certo, anche se cucciolo pesa tanto ma lui non lo sa e quindi quando si “appoggia”, in realtà ti seppellisce, ma va beh, è di sicuro un bel seppellirsi.
    Da subito l’abbiamo fatto socializzare bene con altri cani ed altri esseri in genere 😉 e questo credo sia il primo consiglio che posso dare a chi, come noi, ha deciso di aprire le porte a questa razza per la prima volta.
    Vi allego la foto di Zeus, che ne pensate?
    Ciao a tutti!!!!

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.