- Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 10 mesi fa da
TittySv.
-
Ciao a tutti
TittySv Partecipante Ago 26, 2013 alle 14:03🙂 ciao a tutti, mi chiamo Tiziana , vivo vicino a Reggio Emilia.
Ho 2 bimbi uno di 9 ed una piccola di 1 anno e conviviamo con un adulto maschio di cane corso di 3 anni , un maltese di 5 anni ed una new entry di 3 mesi mezzo di cc !!!
Oggi iniziamo un corso tutti insieme , x vivere più vicini ai nostri amici a 4 zampe 🙂 -
Anonimo Inattivo Ago 27, 2013 alle 06:43
Ciao Tiziana benvenuta e te e a tutta la tua famiglia allargata,a condividere con noi la passione per il cane corso, di nuovo benvenuta ciao Valerio
Visualizzazione 3 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
